Il futuro di Mario Balotelli è ancora in bilico. Tentativo in extremis per l’ex attaccante del Brescia. I dettagli
Mario Balotelli non ha ancora preso una decisione sul suo futuro. L’attaccante si è svincolato dal Brescia ed è, almeno per il momento, ancora senza squadra. Tante le pretendenti che vorrebbero assicurarsi le sue prestazioni, ma il giocatore non ha ancora preso una decisione definitiva. E ci sarebbe un club che ha effettuato un tentativo all’ultimo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, occasione a zero | Corsa a due per l’ex Milan
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo a zero | L’ex Milan riparte dalla Serie B
Serie B, tentativo in extremis per Balotelli
Su Balotelli ci sono diverse squadre, anche non italiane. Una delle squadre che ha espresso apprezzamenti è il Vasco da Gama, club che milita nella massima serie brasiliana, come annunciato dal proprio ds. L’attaccante classe ’90 apprezzerebbe un’esperienza in un altro continente, a patto che la squadra militi in massima serie.
Ecco perché sarebbe arrivata una chiamata da parte di Felipe Scolari, allenatore del Cruzeiro, che vorrebbe Balotelli con sé. Tuttavia, SuperMario avrebbe risposto in modo negativo, ribadendo la volontà di giocare in un club di Serie A se dovesse lasciare l’Europa ed è per questo che in Brasile preferirebbe il Vasco da Gama.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francia, non convocati perché squalificati | Il clamoroso errore della società
Calciomercato Salernitana, rinforzo a centrocampo | Arriva a zero