Il Pescara di Sebastiani si guarda intorno in vista del mercato invernale: caccia ad un nuovo attaccante, i dettagli
Non è un momento semplice per il Pescara di Massimo Oddo, penultimo in classifica ed in piena crisi realizzativa. Quando manca poco più di un mese alla riapertura del calciomercato invernale, il patron Sebastiani valuta l’acquisto di un attaccante che porti ad una svolta per il reparto avanzato della squadra abruzzese: ecco tutti i nomi.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, colpo dal Milan a gennaio | I dettagli
LEGGI ANCHE >>>Pescara ancora ko, Sebastiani contro Oddo e arbitri | I dettagli
Calciomercato Pescara, ecco l’attaccante per Oddo: i dettagli
Solo cinque reti nelle ultime sei uscite per il Pescara di Oddo che, davanti, fa grande fatica ad andare a segno. Ecco perchè secondo quanto riportato da ‘Il Centro’, la società abruzzese starebbe sondando il terreno per un nuovo attaccante. Si seguono Ciofani e Dionisi, piace anche Bajic.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
In tal senso, però, spuntano altri due profili per l’attacco biancazzurro. Il primo è quello del giovane ex interista Andrea Adorante: classe 2000, adesso al Parma, potrebbe scendere in Serie B per trovare maggiore spazio. La suggestione che stuzzica il patron Sebastiani si chiama Marco Sau.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, colpo dalla Serie A | I dettagli
L’ex Cagliari, 116 gol in carriera e cercato anche dal Brescia, è in scadenza il prossimo giugno con il Benevento. Alla corte di Inzaghi, Sau ha sì collezionato 7 presenze ed 1 assist vincente, ma con soli 287′ in campo. Il Pescara vuole un nuovo attaccante: Sebastiani sfoglia le varie opzioni.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone, suggestione in attacco | Incastro col Pescara
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, occasione Pescara | Bomber nel mirino