La Spal supera il Monza e si qualifica per la fase ad ottavi della Coppa Italia. A gennaio affronterà il Sassuolo
La gara di Coppa Italia tra Spal e Monza si è conclusa con il risultato di 2-0 per i padroni di casa. Il primo tempo non ha regalato grande spettacolo e le squadre sono andate negli spogliatoi sullo 0-0. Ma dopo i primi 45 minuti qualcosa è cambiato. Al fischio d’inizio della seconda metà di gara gli estensi hanno ottenuto la vittoria ed il conseguente passaggio del turno grazie alle reti di Alberto Paloschi al 62′ e Enrico Brignola al 74′. Il primo ha segnato su rigore, il secondo su assist di Murgia. Per i brianzoli termina dunque il cammino in coppa ed ora tutte le forze verranno proiettate sul campionato, con l’obiettivo di approdare in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus decisiva | Arriva l’esonero!
LEGGI ANCHE >>> Serie B 8a giornata, Giudice Sportivo: quattro squalificati
Spal-Monza, a gennaio c’è il Sassuolo
La Spal prosegue invece il suo percorso in Coppa Italia ed approda alla fase successiva: gli ottavi. Ad attendere il club guidato da Pasquale Marino ci sarà il Sassuolo. I neroverdi sono in splendida forma ed inseguono il Milan in vetta alla classifica di Serie A. I biancazzurri dovranno dunque rimboccarsi le maniche ed affrontare un avversario tra i più temibili in circolazione.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Appuntamento a gennaio, dunque, tra Sassuolo e Spal. Pasquale Marino proverà ad ogni modo ad accedere ai quarti cercando di non farsi intimorire dall’ostacolo neroverde.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, caos Ascoli: rifiutano tutti | Scenario clamoroso
Calciomercato, occasione a zero | Corsa a due per l’ex Milan