Continuano i problemi in casa Ascoli: dal possibile esonero di Valerio Bertotto ai tanti rifiuti arrivati nelle ultime ore al patron Pulcinelli
La situazione in casa Ascoli è davvero critica. La compagine marchigiana ha collezionato soltanto una vittoria nelle prime sette giornate di Serie B: la squadra, guidata da Valerio Bertotto, si trova a quota 5 punti in classifica. Così il patron Pulcinelli avrebbe pensato anche ad un avvicendamento in panchina.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, occasione a zero | Corsa a due per l’ex Milan
Calciomercato Ascoli, da Di Biagio a Stramaccioni: quanti rifiuti!
Come svelato dall’edizione odierna di “Tuttosport” sono arrivati numerosi rifiuti da parte di allenatori importanti del calibro di Gigi Di Biagio e Andrea Stramaccioni e non solo. Avrebbero detto no anche Bucchi, Baroni e Breda ritenendo la proposta non allettante dal punto di vista economico. Ora la situazione è diventata molto ingarbugliata in casa Ascoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo a zero | L’ex Milan riparte dalla Serie B
Lo stesso Bertotto ha diretto la seduta di allenamento di ieri e così il patron Pulcinelli potrebbe anche ripensarci: ci sarebbe stato, infine, un riavvicinamento con Dionigi, già sotto contratto con l‘Ascoli, con l’idea molto presente di Federico Coppitelli.
Nelle prossime ore potrebbero arrivare novità importanti per il prosieguo della stagione in casa Ascoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francia, non convocati perché squalificati | Il clamoroso errore della società
Calciomercato Salernitana, rinforzo a centrocampo | Arriva a zero