Ore calde in casa Ascoli. Il presidente dei marchigiani esce allo scoperto: Bertotto verso l’esonero. Ecco i candidati per la sostituzione
Contro la Virtus Entella è arrivato soltanto un punto per l’Ascoli, che ancora una volta non ha tirato fuori gli artigli ottenendo il secondo pareggio stagionale. Soltanto una la vittoria in campionato, mentre sono ben 4 le sconfitte che pesano sul groppone di mister Valerio Bertotto, il cui esonero sembra ormai l’unica strada percorribile. A chiarirlo è stato il numero uno del club bianconero, il presidente Massimo Pulcinelli. A PianestaSerieB ha infatti dichiarato, a proposito del tecnico: “Decideremo tra stasera e domani, ma l’esonero è molto probabile. L’epilogo sembra inevitabile”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, occasione a zero | Corsa a due per l’ex Milan
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo a zero | L’ex Milan riparte dalla Serie B
Esonero Bertotto, i nomi per la successione
Ore calde, dunque, per il futuro della panchina dell’Ascoli. Le troppe chance sprecate da mister Bertotto e le dichiarazioni dello stesso Pulcinelli inducono a credere che la separazione debba avvenire. A fare il punto della situazione è anche il Corriere dello Sport, che annovera tra i papabili sostituti Davide Dionigi, che nel finale della passata stagione trascinò il club verso la salvezza e che è ancora sotto contratto con i marchigiani. Accostati ai bianconeri anche Delio Rossi, per il quale ci sarebbe da risolvere il nodo ingaggio, e Alessandro Calori.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
E’ dunque attesa nelle prossime ore, a meno di clamorosi colpi di scena, la comunicazione dell’esonero di Bertotto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francia, non convocati perché squalificati | Il clamoroso errore della società
Calciomercato Salernitana, rinforzo a centrocampo | Arriva a zero