Il Pescara non riesce a dare la giusta svolta alla stagione. Daniele Sebastiani tuona contro il gioco di Massimo Oddo e la gestione arbitrale. Di seguito i dettagli
Daniele Sebastiani è apparso decisamente deluso dopo la sconfitta di ieri del suo Pescara contro la Spal per il punteggio di 2-0. La partita è stata combattuta per lunghi tratti dopo il parziale vantaggio di Salomon. Poi Sebastiano Esposito ha chiuso la partita in pieno recupero. La situazione ora in casa Pescara è sportivamente tragica. Dopo 8 giornate di campionato in Serie B sono solo 4 i punti in classifica e con un numero impressionante di sconfitte. Decisamente non quanto ci si aspettava in questa stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, colpo dalla Serie A | I dettagli
Pescara di nuovo sconfitto, Sebastiani non ci sta
L’ultima sconfitta contro la Spal non sembra andare giù al Presidente Sebastiani. Il patron si è espresso in maniera piuttosto netta sul gioco espresso da Massimo Oddo, sempre più a rischio esonero: “Basta con questo giro palla stucchevole. Dobbiamo essere più propositivi” ha tuonato il Presidente a ‘Rete8’ dopo il ko. Sebastiani si rivolge anche contro la conduzione di gara: “Con questo arbitro non siamo fortunati. C’era l’espulsione di Salamon e un rigore per il fallo subito da Vokic“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, ipotesi ritiro | L’annuncio a sorpresa del difensore