Il futuro di Mario Balotelli non è ancora stato deciso. L’attaccante ex Inter e Milan è ancora svincolato: sfuma l’ultima ipotesi legata alla punta
Mario Balotelli è alla ricerca di una nuova squadra, orientata a puntare sulle sue qualità. L’attaccante ha deluso nell’ultima stagione al Brescia ed è rimasto tra gli svincolati negli ultimi mesi, in attesa di una nuova sfida. Tra Italia e estero, sono diverse le ipotesi per il calciatore, ma un di queste è sfumata proprio nelle ultime ore. Scopriamo di chi si tratta e quali potrebbero essere i prossimi risvolti a riguardo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dietrofront Balo | Nuova destinazione in Serie B!
Calciomercato, sfuma l’ipotesi Fiorentina per Balotelli. Nuove conferme
Nelle ultime ore, era avanzata la possibilità che Super Mario tornasse in Serie A con la maglia della Fiorentina. In realtà, secondo quanto riporta ‘La Nazione’, non c’è nulla di concreto a riguardo. Si tratta solo di un accostamento dovuto al ritorno di Cesare Prandelli in panchina. A questo punto, come vi abbiamo riportato nelle ultime, la società in prima fila per l’attaccante resta il Vasco Da Gama. Vedremo se questa trattativa decollerà nei prossimi giorni e l’ex Inter e Milan troverà finalmente squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Balotelli verso il Brasile ma occhio al ritorno in Serie A