Episodio incredibile successo nel finale del match di Serie C tra Catania e Vibonese: l’allenatore entra in campo e viene espulso
Va in scena allo stadio Angelo Massimino la partita tra Catania e Vibonese, recupero dell’ottava giornata del girone C di Serie C. La partita termina con la vittoria dei padroni di casa per 2-1, ma a fare scalpore è l’episodio accaduto nei minuti finali. L’allenatore entra in campo e viene espulso.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, duello Juventus-Inter | Tutti i dettagli del maxi affare
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Serie B gelata | Può dire addio al calcio
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pescara, ipotesi ritiro | L’annuncio a sorpresa del difensore
Serie C, finale nel caos a Catania-Vibonese: Raffaele blocca un azione in ripartenza e viene espulso
Un episodio che ha davvero dell’incredibile quello successo nei minuti finali della partita tra Catania e Vibonese. Nel recupero dell’ottava giornata di Serie C i padroni di casa vincono per 2-1 grazie alle reti di Welbeck e Pecorino, con Plescia che accorcia le distanza per gli ospiti. Al minuto 92′ la Vibonese riesce a recuperare palla a metà campo ed è pronta a far partire l’ultimo assalto, ma a fermare l’azione è l’allenatore degli etnei, Giuseppe Raffaele.
Infatti l’allenatore del Catania è letteralmente entrato in campo ed ha tolto il pallone ad un avversario, impedendone la ripartenza. Immediato l’intervento dell’arbitro che espelle il tecnico, con accenno ad una mini rissa. La partita termina con la vittoria dei rossoblù, ma certamente Raffaele ora rischia una pesante squalifica.
Potrebbe interessarti anche >>> Entella, brutto infortunio | In campo nel 2021: i dettagli