A due giorni dalla partita Imolese-Sudtirol non disputata a causa di un blackout, arriva la decisione ufficiale del giudice sportivo
Guai per l’Imolese dopo la clamorosa disavventura di due giorni fa. Lo scorso 15 novembre infatti allo stadio Romeo Galli doveva disputarsi la partita tra la squadra di Roberto Cevoli ed il Sudtirol, ma un malfunzionamento delle luci ha provocato l’annullamento della gara. Arriva oggi la decisione ufficiale del giudice sportivo sul match mai disputatosi.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, vicino l’accordo per Borini | Destinazione a sorpresa
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, si allontana il rinnovo | Le ultime
Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, parla Balata: “Var? Abbiamo l’ok. Ecco quando”
Serie C, Imolese-Sudtirol UFFICIALE lo 0-3 a tavolino: il comunicato
Ha dell’incredibile quanto successo solo due giorni fa allo stadio Romeo Galli, dove la mancata accensione delle luci non ha permesso di disputare la partita tra Imolese e Sudtirol. Così quest’oggi attraverso un comunicato ufficiale si apprende la decisione del giudice sportivo che visto il mancato svolgimento della gara a di un malfunzionamento dell’impianto elettrico, nonostante l’arbitro avesse atteso 45 minuti, la società ospitante non è riuscita a creare le condizioni richieste dai regolamenti.
Dunque dagli atti ufficiale emerge la responsabilità dell’Imolese per quanto accaduto, alla quale viene inflitta la sconfitta per 0-3 a tavolino. Pesante tegola per la squadra di Roberto Cevoli. Prima di mettere la parola fine a questa vicenda però, bisognerà vedere se ora la società padrona di casa deciderà di procedere con il ricorso o meno.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, apertura dalla Serie C | Gran ritorno per l’ex Juventus