Addio scritto, non gioca quasi mai… può partire già a gennaio! Assalto al grande bomber della Serie B: corsa a due
La sua esperienza al Frosinone la immaginava certamente diversa. E invece, per Matteo Ardemagni, quasi un anno con i ciociari sono arrivate soltanto scottanti delusioni. L’attaccante, arrivato a gennaio dall’Ascoli, è stato impiegato molto poco nella seconda parte della passata stagione – condizionata certamente dalla sospensione del campionato a causa del Covid – e ancora meno nella prima parte della nuova. Come sottolinea VirgilioSport, ecco allora che a gennaio il calciatore potrebbe trasferirsi altrove. Il mancato impiego del bomber, il più prolifico attualmente presente nel campionato di Serie B, rischia di trasformarsi in un vero e proprio caso.
LEGGI ANCHE >>> Brescia, grana infortunio | C’è l’esito: lungo stop!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, sogno promozione | Corvino pensa al pupillo
Alessandro Nesta non nutre troppa fiducia nei mezzi del trentatreenne, a cui vengono preferite altre soluzioni in avanti come Novakovich e Parzyszek. Ed ecco che, dopo un solo anno dal suo trasferimento tra i ‘canarini’, per Ardemagni potrebbe arrivare l’addio nel prossimo gennaio, quando aprirà la finestra invernale dei trasferimenti. Vista l’importanza che il centravanti ricopre per il campionato cadetto, non mancherebbero i club che tenterebbero l’assalto. In particolar modo, ad avere bisogno di forze nuove in attacco sono Virtus Entella e Cremonese, che al momento hanno realizzato soltanto (rispettivamente) 4 e 3 gol in campionato.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’esperienza e le qualità dell’ex Ascoli potrebbero dare un contributo notevole per migliorare lo score realizzativo dei due club, ma soltanto uno potrà spuntarla sull’altro. Il Frosinone, da parte sua, non si opporrebbe certo alla cessione dell’attaccante, utilizzato in una sola occasione in questa stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Zenga ha detto sì | Coppia da urlo con Balotelli!
Calciomercato, Balotelli si propone | Rispunta la Serie A!
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…