Cala il gelo tra le parti: c’è la rottura! Non arriverà il rinnovo del contratto, l’addio è già scritto in casa Cosenza
Una salvezza emozionante quella arrivata nella passata stagione per il Cosenza, ma in estate non è stato facile tenere in ordine tutti gli equilibri all’interno della società. Secondo quanto riporta la Gazzetta del Sud, infatti, il mese di agosto, nel bel mezzo della finestra trasferimenti, sarebbe stato caratterizzato dal braccio di ferro tra il direttore sportivo del club, Stefano Trinchera, e il presidente Eugenio Guarascio. Tra i due la frattura, dovuta a al mancato accordo su un prolungamento con adeguamento richiesto dal ds, è stata saldata soltanto per esigenza.
LEGGI ANCHE >>> Brescia, grana infortunio | C’è l’esito: lungo stop!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, sogno promozione | Corvino pensa al pupillo
Cosenza, addio Trinchera: non rinnova
Ora che il campionato è ripartito, però, la questione tiene banco: tra il dirigente e il presidente è ancora gelo. Insomma, è stata messa una pezza, ma la distanza tra le parti resta. Dopo aver svolto il suo lavoro in estate, per Trinchera i nodi tornano al pettine e torna, dunque, il problema della scadenza contrattuale a giugno 2021. Non sono arrivati segnali da parte della società in tale direzione, non pare che il patron abbia intenzione di venire incontro alle esigenze del suo uomo mercato. Stando così le cose l’addio è praticamente già scritto.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
A meno di un clamoroso cambio di rotta da parte di Guarascio, il ds andrà via a giugno, quando scadrà il suo contratto con il club cosentino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Zenga ha detto sì | Coppia da urlo con Balotelli!
Calciomercato, Balotelli si propone | Rispunta la Serie A!