La Reggina non sta vivendo un momento felicissimo e spunta una clamorosa idea per la panchina
La sosta per le nazionali utile per ricaricare le batterie, dopo un inizio di stagione tutt’altro che esaltanta. La Reggina spera in un cambio di rotta già dalla partita interna contro il Pisa che potrebbe essere indicativa anche per le sorti di Toscano e nelle ultime ore si è parlato anche di una clamorosa suggestione per la panchina.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, arriva l’ex PSG | La verità di Taibi
LEGGI ANCHE >>>Reggina-Cosenza, quattro Daspo | Ecco cosa è successo
Calciomercato Reggina, Toscano al bivio
Solo 7 punti in altrettante giornate di Serie B per la Reggina di Domenico Toscano ed un amaro tredicesimo posto in classifica. Un inizio tutt’altro che esaltante per la squadra calabrese che in assenza di un miglioramento dei risultati nelle prossime partite potrebbe anche valutare un cambio in panchina. Tra i profili accostati al club calabrese, spunta anche quello di un grande ex.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Si tratta di Walter Mazzarri, attualmente svincolato. L’ex allenatore di Napoli ed Inter è molto legato a Reggio Calabria, ma per ora si tratta di una semplice suggestione, visto che non si registrano contatti, né tantomeno trattative ufficiali.
LEGGI ANCHE >>>Spal, colpaccio in casa della Reggina | Brutto gesto di Castro
Situazione in divenire, dunque: il futuro di Domenico Toscano alla guida della Reggina potrebbe tornare in dubbio, Mazzarri il sogno dei calabresi?
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, colpo promozione | E’ un ex Psg
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, Menez chiama l’ex Arsenal e City | Affare a zero!