L’Empoli ha ingranato alla grande in quest’inizio di stagione. Non mancano le pretendenti per Alessio Dionisi. Il club toscano si cautela con il possibile sostituto
Il giovane tecnico dell’Empoli è finora una scommessa vinta in toto per il club di Serie B. Il primo posto in classifica e le ottime prestazioni viste sul campo non possono che far piacere alla società che spera di continuare con questo score. Dopo sette giornate la squadra ha totalizzato 16 punti ed è a +2 sulla seconda: nessuno vuole fermarsi. Gli apprezzamenti, però, non mancano per il giovane tecnico.
LEGGI ANCHE >>> Empoli, Corsi ‘punge’ il Napoli | “Meglio andare nel penale!”
Calciomercato Empoli, attenzione all’addio di Dionisi. Idea per la panchina
Il primo posto in classifica e il gioco mostrato non poteva passare inosservato anche ai club di Serie A. Il giovane allenatore potrebbe, dunque, tentare il grande salto in estate e lasciare la panchina dell’Empoli. Se così dovesse essere, attenzione al nome di Vincenzo Montella per la guida tecnica del club toscano. Sarebbe perfetto per la filosofia di gioco mostrata in carriera e per essere già stato a Empoli come calciatore. Siamo ancora a livello di ipotesi, ma l’idea potrebbe concretizzarsi a fine campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, parla il gioiellino | La Juventus nel futuro