Attraverso una nota dal proprio sito, il club ha reso ufficiale il rinnovo di tre calciatori. Ecco il comunicato del Lecce
In estate sembrava dovesse partire, ma il big della rosa giallorossa resterà invece ancora per qualche anno. Marco Mancosu, il capitano, ha rinnovato il suo contratto con il Lecce per un ulteriore anno rispetto alla scadenza, e quindi fino al 2023. E’ stato il club stesso a rendere noto l’avvenuto accordo con il seguente comunicato ufficiale rilasciato sul sito web: “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Marco Mancosu ha prolungato il rapporto contrattuale, in scadenza il 30 giugno 2022, fino al termine della stagione sportiva 2022/23. Il capitano giallorosso, arrivato a Lecce nella stagione 2016/17, ha collezionato 153 presenze realizzando 44 reti”.
LEGGI ANCHE >>> Reggiana, ESCLUSIVO Spanò: “Con la Salernitana è stato paradossale. Presto la Serie A”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Balotelli in Serie D | “Gliel’abbiamo chiesto”
Un rinnovo che allontana le voci di mercato per il capitano del Lecce, accostato a diverso club durante l’ultima sessione di trasferimenti. Le novità per i pugliesi non sono finite: non ha rinnovato solo Mancosu. C’è il comunicato dell’avvenuto rinnovo anche per il portiere Gabriel e per il difensore Calderoni. “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Vasconcelos Ferreira Gabriel ha prolungato il rapporto contrattuale, in scadenza il 30 giugno 2021, fino al termine della stagione sportiva 2021/22”, si legge per il primo. Stessa nota anche per il secondo: “Il calciatore Marco Calderoni ha prolungato il rapporto contrattuale, in scadenza il 30 giugno 2021, fino al termine della stagione sportiva 2021/22”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Ecco dunque un tris di rinnovi in casa Lecce, con tre dei più importanti elementi della rosa a disposizione di mister Eugeni Corini che resteranno in giallorosso ancora per i prossimi anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Monza, colpo promozione | A zero dalla Roma
Calciomercato Empoli, parla il gioiellino | La Juventus nel futuro
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…