Tegola per l’Empoli. Il calciatore si ferma per infortunio, c’è l’esito degli esami. Ecco il comunicato del club toscano
Tegola per l’Empoli, che perde, temporaneamente, uno dei migliori elementi di questo avvio di campionato. Si ferma infatti Stefano Moreo, trequartista autore di 3 reti in campionato. Per il fastidio che lo aveva tenuto fuori dall’ultima gara in programma degli azzurri è stato sottoposto ad esami strumentali, il cui esito è stato comunicato dal club attraverso una nota dal sito ufficiale. Nella nota in questione si legge: “Empoli FC comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto l’atleta Stefano Moreo hanno evidenziato una lesione a livello del muscolo quadricipite femorale destro”.
LEGGI ANCHE >>> Serie B 7a giornata, Giudice Sportivo: due gli squalificati
LEGGI ANCHE >>> Serie D, il Gozzano si gode l’ex Juventus | Decisivo a 16 anni
Empoli, non solo Moreo: stop anche per Damiani
Non solo Moreo, grande protagonista di questa prima parte di stagione dell’Empoli. I toscani dovranno fare a meno, per le prossime settimane, anche di Samuele Damiani, che ha subito un infortunio durante la sfida con la Reggina. Questo il comunicato sul mediano classe ’98: “La società azzurra comunica inoltre che il calciatore Samuele Damiani ha subito, nella gara contro la Reggina, una lesione al legamento collaterale esterno del ginocchio destro”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
“Entrambi i calciatori hanno già iniziato le cure e le terapie necessarie”, in infine fatto sapere l’Empoli, che approfitterà anche della pausa nazionali per studiare eventuali manovre per sopperire allo stop dei due calciatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, il big ritorna in Serie A | Tutti i dettagli
Inghilterra, esonero in serie B | C’è il comunicato ufficiale