Mario Balotelli potrebbe ripartire dalla Serie D. Arriva infatti la proposta del direttore sportivo della squadra con cui SuperMario si sta allenando
In attesa di trovare una squadra in Serie A o in un altro campionato all’estero, Mario Balotelli si sta allenando con il Franciacorta, squadra di Serie D. L’ex attaccante del Brescia è attualmente svincolato e alla ricerca di una nuova sistemazione, ma per tenersi in forma ha deciso di mettersi a disposizione di mister Zattarin.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il big ritorna in Serie A | Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Inghilterra, esonero in serie B | C’è il comunicato ufficiale
Balotelli, parla il ds del Franciacorta
Eugenio Bianchini, direttore sportivo del Franciacorta, ha parlato ai microfoni di Sportitalia di Mario Balotelli: “Lo conosco da 5-6 anni, ho un bel rapporto con lui, molto schietto e sincero. Le possibilità di tesserarlo sono zero. Sicuramente troverà la squadra che merita, ma noi non gli abbiamo chiuso la porta“.
Inevitabile poi soffermarsi sul sogno di un club che fa parte della Lega Nazionale Dilettanti. Ingaggiare uno come Balotelli sarebbe un sogno e infatti Bianchini ha espresso il suo pensiero: “Francamente, in un anno come il 2020 sognare è l’ultima cosa che ci è rimasta. La battuta gliel’abbiamo lanciata, vediamo cosa decide di fare“. Insomma, per il Franciacorta potrebbe profilarsi la realizzazione di un sogno, qualora SuperMario decidesse di ripartire dalla Serie D.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Salernitana, addio a gennaio | Sostituto dal Monza
Calciomercato Ascoli, Bertotto a rischio | Sfida a due per la panchina