Nel pomeriggio di oggi, è arrivata un’importante vittoria che potrebbe cambiare il destino dell’allenatore sul calciomercato. Dopo diverse settimane in bilico, occhio alle prossime novità in Serie B
Un inizio di stagione decisamente da rivedere aveva calamitato un gran numero di attenzioni e polemiche su Massimo Oddo. L’allenatore del Pescara aveva, infatti, collezionato una lunga serie di sconfitte e si trovava con un solo punto in classifica dopo sei giornate. Una striscia veramente inaccettabile che aveva fatto invocare a molti l’esonero per l’ex terzino del Milan. Quanto successo oggi, però, potrebbe cambiare il destino del tecnico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, Oddo ad un passo dall’esonero | C’è il ritorno
Nel primo pomeriggio di oggi, era infatti in programma Pescara-Cittadella, partita che inevitabilmente avrebbe segnato il futuro di Oddo. Il tecnico è riuscito a conquistare i primi tre punti in campionato, muovendo finalmente la classifica. Decisiva la doppietta di Ceter Valencia dopo solo 19 minuti, poi ci ha pensato Vokic a chiudere il match già nel primo tempo. E’ servita a poco la rete di Cisse al 60esimo: la partita finisce 3-1. Oddo salva quindi la panchina, ma la classifica ancora piange per un Pescara partito malissimo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, Oddo trema | Spunta l’ex Lazio: le ultime
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…