La prossima avventura di Balotelli potrebbe essere, ancora, in Serie A: arriva la rivelazione sul futuro di ‘Super Mario’
Un’esperienza con il ‘suo’ Brescia chiuso nel peggiore dei modi. Adesso Mario Balotelli aspetta la sua prossima squadra: nell’attesa si allena con il Franciacorta in Serie D. “È un privilegio e motivo di orgoglio avere Mario con noi, Mario è tranquillissimo e quando sbaglia anche con i 2003 è il primo a chiedere scusa”, rivela in esclusiva a ‘Gianlucadimarzio.com’ il tecnico del Franciacorta Gianluca Zattarin.
LEGGI ANCHE >>>Brescia, ESCLUSIVO Tacchinardi ‘punge’ Balotelli | “Doveva essere un Re…”
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ‘no’ a Balotelli | Sfuma l’affare: il motivo
Calciomercato, intrigo Balotelli: “Aspetta una squadra italiana”
La rivelazione sul futuro del bomber classe 1990 arriva però arriva dall’attaccante del Franciacorta e amico di Mario, Alessandro Bertazzoli: “Si è parlato di qualche squadra, Mario vuole fare la scelta giusta. Qualche club estero si è sicuramente fatto avanti ma non mi ha fatto nomi di club”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
“Mario può dare ancora tanto al calcio italiano e alla Nazionale, credo stia aspettando una squadra italiana“, ha rivelato il 32enne bomber bresciano a ‘Gianlucadimarzio.com’. Bertazzoli, infine, prova a ‘riaprire’ una pista già ventilata per Balotelli: il Bologna.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Balotelli in Championship | I dettagli
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ritorno Balotelli | 4 club all’assalto: i dettagli
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, nuovo club per Balotelli | C’è l’annuncio in tv