La Spal sta disputando un buon campionato, ma il suo big ha il desiderio di andar via e approdare subito in Serie A

L’obiettivo della Spal è quello di ritornare al più presto in Serie A, dopo la retrocessione della scorsa stagione. La squadra estense sta disputando un buon campionato, è in lotta per i primi posti ed è a -1 dall’Empoli primo, pur avendo giocato una partita in più. Insomma, le premesse per una buona stagione per i ragazzi di Pasquale Marino ci sono tutte, ma si deve far fronte a un ‘mal di pancia‘ piuttosto spinoso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, affare col Milan a gennaio | Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, lascia il Milan | Corsa a due in Serie B

Spal, Esposito vuole lasciare
Sebastiano Esposito è approdato alla Spal nel corso della scorsa sessione estiva di mercato. L’arrivo in prestito dall’Inter ha permesso al classe ’02 di ricongiungersi con il fratello Salvatore, anche lui a Ferrara. Le cose, però, sembrano non andare per il verso giusto. Sebastiano, infatti, ha già all’attivo alcune presenze in Serie A e vorrebbe tentare subito il grande salto.

La Spal è una squadra di tutto rispetto, ma l’idea di Esposito è quella di andare a giocare in Serie A a partire da gennaio. Ecco perché l’attaccante di proprietà dell’Inter, probabilmente chiederà al club di richiamarlo dal prestito e cederlo in massima serie fino a giugno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Reggina, colpo promozione | E’ un ex Psg
Calciomercato Cremonese, emergenza in zona gol | Bomber a zero