Locatelli resta sempre nel mirino della Juventus dopo le sue prestazioni da incorniciare con la maglia del Sassuolo: affare in vista
Manuel Locatelli è tornato a splendere dopo l’exploit di diversi anni fa con la maglia del Milan. Il giovane centrocampista della Nazionale italiana, classe 1998, ha dovuto fare un passo indietro con il Sassuolo per completare il suo percorso di crescita. Ora il suo futuro è più che roseo con la Juventus sempre attenta a monitorare le sue prestazione. La sua valutazione si aggira intorno ai 40 milioni e così il club bianconero avrebbe in mente un piano.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, clamoroso in Serie C | Niente tesseramento: sfuma il colpo
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, primo colpo per gennaio | È già ufficiale!
Calciomercato Juventus, addio Locatelli: Petrelli e Portanova al Sassuolo
Potrebbe così nascere una nuova idea tra il club torinese e quello neroverde visti gli ottimi rapporti. Il Sassuolo è sempre molto interessato a giovani italiani: Elia Petrelli, al suo primo gol per lui con l’Under 23, potrebbe essere una buona carta. Così come Manolo Portanova, che ha fatto il suo esordio dal primo minuto in Serie A contro il Crotone ed è diventato un elemento presente in Prima squadra sotto la gestione di Andrea Pirlo.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, sfuma il sogno a zero per la Serie B | Va in Canada
Per il giocatore attaccante bianconero ci sarebbe la cessione a titolo definitivo, mentre per il figlio dell’ex difensore di Bologna e Genoa, Daniele Portanova, il riscatto e controriscatto visto che la Juventus vuole mantenere sempre il controllo.
Portanova (Getty Images)Potrebbe interessarti anche >>> Brescia, ESCLUSIVO Tacchinardi ‘punge’ Balotelli | “Doveva essere un Re…”