Sta per svanire il sogno di diverse società di Serie B per l’acquisto dell’ex Inter: firma ad un passo, vola in Canada
In attesa di Spal-Salernitana che domani sera aprirà la settima giornata di Serie B, non arrivano buone notizie per uno degli obiettivi di calciomercato di diversi club. Il campionato cadetto sta per vedere sfumare l’approdo dell’ex giocatore dell’Inter: futuro in MLS ad un passo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Balotelli si allena in Serie D | Poker su di lui
LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, UFFICIALE Ascoli | Sale il numero di positivi
Calciomercato, niente Serie B: l’ex Inter in Canada
Secondo quanto riportato da ‘Ghanasoccernet.com’, il destino di Kwadwo Asamoah sarebbe ormai deciso. Il terzino, e centrocampista, ex Inter finirà in Canada, al Montreal Impact. Il portale sostiene come per il ghanese, attualmente svincolato dopo l’addio ai nerazzurri, i contatti siano in stato avanzato e la fumata bianca darebbe vicinissima.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Addio al calcio italiano, dunque, per Asamoah, accostato a diverse squadre nelle ultime settimane. Ci aveva pensato la Salernitana di Lotito, ma senza successo. Il giocatore, 32 anni il prossimo 9 dicembre, nella scorsa stagione è stato falcidiato dagli infortuni (solo 11 presenze ed 1 assist).
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, colpo per la Serie A | Dal Milan a zero!
Oltre ai granata, anche Brescia e Spal avevano intenzione di puntare sull’esperto ghanese: Asamoah ha deciso, futuro in MLS.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, decisione shock | Ritiro a 25 anni per fare il contadino
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Nestorovski cerca spazio | Futuro in Serie B