Ultima chance per Massimo Oddo contro il Cittadella. In caso di sconfitta, pronto il piano di riserva da parte del Pescara
Il Pescara ha iniziato nel peggiore dei modi il nuovo campionato di Serie B. Il club di Massimo Oddo, dopo 6 giornate disputate, è all’ultimo posto della classifica con 1 solo punto raccolto su 15 disponibili. Una media imbarazzante per un club della portata degli abruzzesi, che dovrebbe lottare per le prime posizioni e per raggiungere la promozione. Colpevoli tutti, da Massimo Oddo agli uomini che ogni settimana scendono in campo. Sul banco degli imputati però c’è soltanto il tecnico che, secondo quanto riporta PescaraSport24, avrà contro il Cittadella l’ultima chance per restare ancora alla guida dei biancazzurri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Nestorovski cerca spazio | Futuro in Serie B
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Serie B per Semplici | Futuro in A
In caso di sconfitta arriverebbe la separazione da Oddo e la dirigenza avrebbe già in mente un piano di riserva per la sua sostituzione. Piano che ricondurrebbe a Bepi Pillon. Il tecnico nega contatti con il Pescara, ma il suo nome sarebbe quello in pole in caso di esonero dell’attuale allenatore per l’esperienza di cui gode e per essere un ‘mago’ in situazioni complicate come quella che sta attraversando il club abruzzese. La società non vorrebbe infatti ripetere l’errore dell’anno scorso, quando mise al comando delle operazioni un esordiente (Legrottaglie) peggiorando la situazione. Pertanto, in cima alla lista dei desideri, ci sarebbe proprio Pillon, che nella prima fase d’emergenza da Covid, nel campionato scorso, ha lasciato il Cosenza per motivi strettamente personali.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il Pescara, già allenato nella stagione 2018/19, sarebbe invece una piazza gradita, e potrebbe essere la sua nuova destinazione in caso di risultato negativo di Oddo contro il Cittadella.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, un bomber per le big di Serie B | Corsa a due
Calciomercato, in due sul talento della Juventus | La risposta bianconera
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…