Coronavirus, UFFICIALE | Nuovo comunicato Reggiana

Reggiana coronavirus
Alvini, allenatore Reggiana (Getty Images)

Nuovo comunicato della Reggiana, che informa sulla situazione attuale in squadra in relazione al coronavirus. La nota ufficiale

La Reggiana, completamente sommersa dai casi di coronavirus nei giorni precedenti, ha dovuto saltare due delle gare in programma in campionato. La prima è rinviata a data da destinarsi, la seconda – nonostante i 29 casi totali di Covid-19 certificati in squadra – non è stata rinviata ed è pertanto finita con un 3-0 a tavolino per la Salernitana. Ad oggi arrivano però aggiornamenti da parte del club emiliano, che vede fortunatamente diminuire i casi di contagio nel gruppo squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Serie B per Semplici | Futuro in A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, in due sul talento della Juventus | La risposta bianconera

Reggiana, il comunicato: “Casi positivi scesi a 15”

Questo il nuovo comunicato ufficiale del club: “AC Reggiana comunica che in seguito agli esiti dell’ultima serie di controlli giunti nella mattinata di oggi restano ancora presenti all’interno del gruppo squadra 15 casi di positività al Covid-19: la situazione coinvolge attualmente 12 calciatori e 3 componenti dello staff. Nelle prossime ore saranno svolti nuovi esami di controllo nel pieno rispetto delle normative del Ministero della Sanità e della FIGC”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Reggiana coronavirus
Pallone Serie B (Getty Images)

La situazione sanitaria in casa Reggiana, dunque, è in netto miglioramento. I casi di Covid che coinvolgono la prima squadra sono praticamente dimezzati ed il club potrà dunque tornare in campo nel prossimo weekend di Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, un bomber per le big di Serie B | Corsa a due

Calciomercato, addio Salernitana | “Voglio la Lazio”

Gestione cookie