Il calciomercato di Serie B potrebbe portare un grande talento nel secondo campionato italiano. Occhio alla possibile sfida in vista della prossima sessione
Raul Moro sta impressionando con la maglia della Lazio. Il grande talento nato nel dicembre 2002 è capocannoniere nel campionato Primavera e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Dopo essere già stato aggregato e aver esordito in prima squadra, il giovane spagnolo potrebbe continuare in Serie B nei prossimi mesi. Di seguito i dettagli e le ultime novità a riguardo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Oddo e Bisoli a rischio esonero | Ecco i sostituti
Raul Moro verso le big di Serie B: ecco le ultime
Il giovane attaccante sta dimostrando tutto il suo valore in questa stagione, a suon di gol e giocate di grande qualità. Lo spagnolo, dopo i primi assaggi di Serie A con la maglia della Lazio, potrebbe tentare il salto tra i big in Serie B. Il talento che ha un passato del Barcellona piace ad alcune delle maggiori big del campionato. Il Frosinone infatti è forte sul calciatore, ma occhio alla Salernitana. Le due squadre, infatti, sono pronte a sfidarsi seriamente per ottenere il talento nei prossimi mesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, Bertotto a rischio esonero | Match decisivo