La sconfitta rimediata nelle scorse ore è costata cara al tecnico, che è stato ufficialmente esonerato. Arriva il comunicato
La crisi coronavirus è tornata prepotentemente in tutta Italia ma lo sport cerca di andare avanti tra mille difficoltà. Dalla Serie A alla Serie D si gioca, anche se non sono esclusi i rinvii di diverse gare ogni weekend soprattutto nelle categorie inferiori a causa di alcune positività.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Dzemaili verso una big | Corsa a tre
In Serie C si gioca e non mancano anche le sorprese in ogni giornata. Il Novara non ha vissuto un periodo semplice in queste settimane e ha collezionato quattro vittorie, un pareggio e tre sconfitte nelle prime otto giornate di campionato nel girone A, l’ultima è stata rimediata ieri contro la Pro Sesto per 3-0.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, suggestione olandese gratis | Lotta a due
Calciomercato Novara, dopo il ko con la Pro Sesto arriva l’esonero per Banchieri
La sconfitta di ieri pomeriggio è costata cara al tecnico del Novara Simone Banchieri, che è stato esonerato dalla società dopo delle valutazioni fatte in queste ore. A comunicarlo è stata la stessa proprietà attraverso un comunicato stampa apparso sui social e sul sito web in questi minuti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Oddo e Bisoli a rischio esonero | Ecco i sostituti
Ecco il comunicato integrale: “La Società Novara Calcio comunica che Simone Banchieri non ricopre più il ruolo di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e per il percorso compiuto insieme, augurandogli il meglio per un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Calciomercato, nuova idea per Balotelli | Ecco le richieste
Palermo, presidente deluso | “Stagione disastrosa, ho paura”