Mario Balotelli resta tra gli svincolati di lusso: nuova pista per l’approdo di ‘Super Mario’, cifre e dettagli
Mario Balotelli continua ad essere uno dei pezzi pregiati nella lunga lista di svincolati. Dopo la tribolata parentesi con la maglia del suo Brescia, in attesa della sessione invernale di calciomercato, spunta una pista a sorpresa in Serie A: i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Balotelli in Championship | I dettagli
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ritorno Balotelli | 4 club all’assalto: i dettagli
Calciomercato, Balotelli di nuovo in Serie A: lo scenario
Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, Mario Balotelli ha visto nelle scorse ore una clamorosa opportunità di ritornare a giocare in Serie A. Per l’ex bomber del Brescia, svincolato, si sarebbe presentata l’ipotesi di approdare al Bologna.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Sinisa Mihajlovic, dopo aver perso Santander per infortunio, avrebbe sondato il terreno per ‘Super Mario’. Il lungo infortunio della punta paraguaiana (almeno 4 mesi) può spingere i felsinei a stringere per l’ex attaccante di Inter e Milan.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ‘no’ a Balotelli | Sfuma l’affare: il motivo
Affare che difficilmente vedrà una conclusione positiva in breve tempo, viste anche le recenti dichiarazioni dell’allenatore del Bologna che ha ‘allontanato’ un rinforzo in attacco nell’immediato futuro. Balotelli richiederebbe uno stipendio da 1,5 milioni netti all’anno, più bonus.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, sorpresa Balotelli | Ipotesi clamorosa!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, si studia il colpo dal Milan | Aiuto Tonali