Emergono ulteriori casi di coronavirus nel calcio italiano: il numero dei positivi sale e alcune partite sono state posticipate
Verosimilmente la Salernitana vincerà a tavolino contro la Reggiana per 3-0. Troppi i casi di coronavirus nella squadra emiliana, che non partirà alla volta di Salerno. Partite vinte e tavolino, con orari posticipati o rinviate: è il calcio ai tempi del Covid-19 e altri due club hanno comunicato delle positività.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Flamini a zero | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggiana, affare a zero | Ecco il gran ritorno
Il Piacenza ha comunicato la positività di un elemento del gruppo squadra. La partita con il Renate, in programma domani alle 15:00, subirà una variazione di orario: “Piacenza Calcio 1919 comunica che a seguito dei tamponi eseguiti sul gruppo squadra, un tesserato è risultato positivo al virus SARS-CoV-2. Il tesserato è in isolamento e sono state attivate tutte le procedure previste dal protocollo sanitario. Si informa inoltre che la partita di domani tra Piacenza Calcio 1919 e Renate potrebbe subire uno slittamento di orario“.
La Giana Erminio, invece, ha comunicato tre nuove positività. La partita con la Pro Vercelli, in programma oggi alle 15:00, è stata posticipata alle 20:30. Di seguito, il comunicato ufficiale: “Tre casi di positività al Covid-19 in casa Giana Erminio. I tre positivi sono stati immediatamente posti in isolamento presso il proprio domicilio. Nell’attesa di effettuare un ulteriore giro di tamponi, la gara Pro Vercelli-Gianna Erminio è stata spostata dalle ore 15:00 alle ore 20:30 di sabato 31 ottobre“.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…