Calciomercato Serie B, Flamini a zero | I dettagli

Brescia Flamini
Mathieu Flamini (Getty Images)

Si era proposto di ritornare in Italia col Monza, ma i brianzoli hanno detto no. Ecco allora una nuova opportunità, in Serie B, per Flamini

Mathieu Flamini ha voglia di tornare in Italia. E’ stato lo stesso calciatore a rivelarlo recentemente, proponendosi di aiutare il Monza di Galliani per permettergli di approdare in Serie A. Sarebbe stato un ricongiungimento romantico quello tra i due dopo i trascorsi insieme al Milan, ma di fatto dall’ambiente brianzolo non sono trapelate buone notizie per il calciatore: il club non è interessato a lui. Il centrocampista francese ex Arsenal e Milan, tra le altre, dovrà rinunciare al sogno di riabbracciare l’amministratore delegato, ma non a sogno di ritornare nel calcio italiano. Dopo il no del Monza potrebbe arrivare per il classe 1984 una nuova opportunità dalla Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, si gioca | Sconfitta a tavolino! I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ecco l’ex Juve | Firma imminente!

Flamini, ecco il Brescia: colpo a zero

Un altro club che potrebbe essere fortemente interessato all’ex rossonero è infatti il Brescia. Il club di Cellino ha iniziato in maniera altalenante il nuovo campionato, con 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte. C’è ancora tanto da migliorare e la squadra sembra ancora in cerca di un’identità dopo le importanti perdite in rosa arrivate in estate. Come quella di Sandro Tonali, talento passato al Milan. L’assenza del centrocampista potrebbe dunque essere compensata da un veterano, un conoscitore del calcio italiano dotato di grandi qualità e di incredibile esperienza anche sui prestigiosi palcoscenici europei.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Brescia Flamini
Massimo Cellino, presidente del Brescia (Getty Images)

Insomma, il ritorno in Italia di Flamini sembra non destinato ad arrivare attraverso il Monza ma non è precluso: un tentativo deciso potrebbe arrivare dall’ambizioso Brescia di Cellino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, occasione dalla Serie A | Addio anticipato!

Livorno, Rubino ammette: “Ho vissuto l’ultimo periodo con imbarazzo”

Gestione cookie