Guai in vista per il club in Serie B, che va verso il 3-0 a tavolino. La Lega non cambia idea: sabato all’Arechi si gioca
L’allarme Covid in casa Reggiana comincia a far sentire le sue conseguenze. Il club ha infatti in calendario la sfida contro la Salernitana all’Arechi, sfida che per la Lega B dovrà essere disputata. Il club ha infatti esaurito la scorta di richieste di rinvio (pari a 1, sfrutata già la scorsa settimana in vista del Cittadella) e dovrà presentarsi in campo a Salerno per evitare la sconfitta a tavolino, come successo già in Serie A in occasione di Juventus-Napoli. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, gli emiliani avrebbero richiesto un intervento della Lega, che però non avrebbe alcuna intenzione di trasgredire al regolamento stabilito. E, dunque, domani sera i granata potrebbero presentarsi in campo senza avversari, vincendo per 3-0 a tavolino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ecco l’ex Juve | Firma imminente!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, occasione dalla Serie A | Addio anticipato!
La Reggiana conta infatti 29 contagi totali in squadra tra calciatori e membri dello staff. Una possibile soluzione sarebbe stata schierare la Primavera, che però come la prima squadra non se la passa tanto bene in fatto di contagi. Tra le proposte c’è stata anche quella del rinvio di qualche giorno, a lunedì. Ma la Salernitana di Lotito, per via dell’impegno ravvicinato con la Spal, avrebbe negato anche questa possibilità ai rivali. Il club, fa sapere Cosenzachannel, non partirà per Salerno, andando incontro al 3-0 a tavolino.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
La Reggiana va dunque verso il forfait, ma la Lega non transige: se gli uomini di Alvini non si presenteranno in campo sarà 3-0 per la Salernitana, che andrà così a 14 punti in classifica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Livorno, Rubino ammette: “Ho vissuto l’ultimo periodo con imbarazzo”
Monza, UFFICIALI i risultati degli ultimi tamponi | I dettagli
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…