Nicola Zalewski è un talento di cui sentiremo parlare a lungo nei prossimi anni. La Roma si gode il suo gioiello sulla trequarti, ma spunta un interessante retroscena di mercato
Nicola Zalewski sta impressionando tutta l’Italia con il suo grande talento. Il trequartista nelle ultime settimane è entrato tra i convocati di Fonseca e già a partire dalla partita con il Benevento, assaggiando la prima squadra. Il campionato con la Primavera di De Rossi è stato assolutamente eccezionale fino a questo momento. Nelle prime quattro partite sono cinque i gol realizzati, oltre a diversi assist. Il talento classe 2002 e nato a Tivoli può agire sia come esterno d’attacco che come trequartista.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Roma | Rinnova in Serie B! I dettagli
Zalewski gioiello, ma spunta il retroscena di calciomercato
Il giovanissimo centrocampista ora fa le fortune della Roma, ma in estate avrebbe potuto lasciare i giallorossi. Secondo le informazioni raccolte da SerieBnews.com, infatti, il Verona da sempre molto attento ai giovani talenti, aveva puntato sulle sue qualità. L’intenzione dei veneti era di inserirlo nella trattativa che ha poi portato Kumbulla in giallorosso. Così non è stato e ora la Roma si gode il suo gioiello, pronto a mettersi in evidenza anche in prima squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, talento da blindare | Ma è bagarre!