Ballano due panchine in Serie B: sabato scontro diretto. Può arrivare un esonero: Stramaccioni pronto a subentrare
Sarà una sfida molto delicata quella di sabato tra Vicenza e Pisa. Le due squadre si affronteranno in un match che potrebbe infatti essere decisivo per le sorti dei rispettivi allenatori. I vicentini, di ritorno quest’anno in Serie B, hanno ottenuto 2 pareggi e 2 sconfitte nelle prime 4 uscite stagionali (con una gara da recuperare). I toscani hanno invece disputato un match in più ma sulla scia dei prossimi rivali, 3 pareggi e 2 sconfitte. Per quello che possa valere una classifica dopo appena 5 giornate di campionato, la penultima e terzultima posizione che le due squadre rispettivamente occupano è un dato allarmante.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, il calciatore sbotta | Comunicato contro il Giudice Sportivo
LEGGI ANCHE >>> Pescara, Sebastiani tuona: “E’ una fake news!”
Stramaccioni, weekend decisivo: sarà Vicenza o Pisa
Pertanto per entrambi i club l’imperativo, in vista dello scontro diretto del prossimo weekend, sarà vincere. Vincere e svoltare il campionato, altrimenti bisognerà correre ai ripari. Spettatore interessato del match potrebbe infatti essere Andrea Stramaccioni. Il tecnico ex Inter è attualmente senza squadra ma potrebbe tornare in sella attraverso la Serie B e proprio su una delle due panchine in questione, quella del Vicenza e quella del Pisa. Per Mimmo Di carlo e Luca D’Angelo è vietato sbagliare: nel prossimo incrocio uno dei due dovrà portare necessariamente a casa i 3 punti per cambiare il trend negativo che si protrae da settimane.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Stramaccioni potrebbe dunque accomodarsi su una panchina tra Vicenza e Pisa, nel caso in cui una delle due squadre dovesse avere la meglio sull’altra nella sfida diretta di sabato al Romeo Menti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Pato torna in Italia | Accordo ad un passo!
Calciomercato, niente Roma | Rinnova in Serie B! I dettagli