Dopo un avvio deludente ecco la promessa: “Ora c’è la svolta”. Con queste parole Adriano Galliani ha definito il futuro di Brocchi
E’ un Monza che ha ampiamente deluso le aspettative quello visto nelle prime 4 giornate di campionato di Serie B. Il club brianzolo ha alla base un grande progetto e, come dichiarato dai vertici societari, senza l’approdo in Serie A questa stagione sarebbe da definirsi fallimentare. I 3 pareggi ed 1 sconfitta rimediati fino ad oggi non fanno ben sperare e inducono a pensare che la panchina di Cristian Brocchi cominci a cigolare. Ma a riportare la calma e a far quadrare la situazione ci pensa, come al solito, Adriano Galliani. L’amministratore delegato dei biancorossi ha parlato alla Gazzetta dello Sport dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Pordenone dicendosi fiducioso per il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Pescara, Sebastiani tuona: “E’ una fake news!”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pato torna in Italia | Accordo ad un passo!
“E’ stata la partita della svolta” ha detto. E ha poi blindato l’allenatore Cristian Brocchi, proteggendolo dalle critiche piovutegli addosso negli ultimi tempi. Sulle voci di un possibile cambio in panchina ha dunque chiarito: “Non scherziamo, è un bravo allenatore e ha la nostra totale fiducia”. Spazza via i fronzoli e va dritto al dunque Galliani: Brocchi non andrà via ed il Monza è pronto a risvegliarsi una volta per tutte. Sempre a proposito della vittoria col Pordenone in Coppa, ha infatti detto: “La squadra ha dimostrato forza e carattere – e poi -non cerco scuse ma non è facile gestire un’emergenza simile, tra infortuni e Covid”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Insomma, il Monza c’è e ci sarà per il resto del campionato, parola di Adriano Galliani che è certo di una cosa: “Sono sereno, la squadra è forte. Ho la certezza che la squadra vi stupirà”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, niente Roma | Rinnova in Serie B! I dettagli
Calciomercato Monza, Finotto shock | Sostituto top tra gli svincolati
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…