La Juventus Under 23 continua a crescere, come le ambizioni del club bianconero sul calciomercato. E’ pronto un nuovo piano per la guida tecnica che riguarda una grande leggenda della società torinese
La Juventus ha portato in Italia un’iniziativa rivoluzionaria adottata all’estero da molti anni: l’introduzione della squadra Under 23. Tra alti e bassi, il progetto va avanti e la società ha tutta l’intenzione di renderla un serbatoio assai proficuo per tutto il club. In tal senso, attenzione a una possibile rivoluzione tecnica che riguarda una leggenda della storia recente della Juve. Di seguito tutti i dettagli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è UFFICIALE | Annunciato il nuovo allenatore
Calciomercato Juventus, occhio al possibile arrivo nell’Under 23
Il futuro della Juventus Under 23 potrebbe essere strettamente legato a quello di Andrea Barzagli. L’ex difensore che ha alzato Scudetti e trofei con il club bianconero ha infatti iniziato il corso UEFA A per diventare allenatore. Con questo patentino è possibile allenare tutti i club fino alle Serie C, ma anche fare da secondo allenatore in Serie A e B. Si configura quindi come un’ottima opzione per la Juventus a partire dalla prossima stagione sportiva. Vedremo se ci saranno aggiornamenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus Under 23, sei casi Covid | Posticipato il match