Brutte notizie per il Monza di Brocchi: il club brianzolo ha da poco annunciato l’infortunio di un attaccante biancorosso
Momento complicato per il Monza di Brocchi che, dopo aver collezionato solo 2 punti nelle ultime 3 partite, deve fare i conti con un grave infortunio. Uno degli attaccanti di Brocchi, infortunatosi contro il Chievo, chiude anzitempo la stagione: ecco il comunicato del club di Berlusconi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, suggestione Flamini | “Nessun interesse”
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, inizio deludente | Brocchi sotto osservazione
Tegola Monza: stagione finita per l’attaccante
“Mattia Finotto, che si era infortunato nel corso della gara di sabato contro il Chievo Verona, ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Nelle prossime ore verranno decise le modalità di intervento chirurgico. I tempi di recupero sono stimati in circa 5/6 mesi. Auguri di pronta guarigione a Mattia da tutta la grande famiglia biancorossa!”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Così il Monza attraverso il proprio sito ufficiale ha annunciato il grave infortunio che chiude in anticipo la stagione dell’attaccante di Brocchi. Finotto, 27 anni, aveva già collezionato 5 presenze tra Serie B e Coppa Italia.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, l’ex Milan si propone | “Sarebbe bello”
LEGGI ANCHE >>>Nuovo positivo al Covid nel Monza | I dettagli