Inizio difficile di campionato per il Monza con la squadra brianzola ancora senza vittorie: le prossime sfide decisive per Brocchi
Dopo un mercato da protagonista, l’ambizioso Monza si candidava ad essere una delle favorite alla promozione. Un traguardo mai raggiunto dalla società brianzola, a cui punta l’ambiziosa proprietà di Silvio Berlusconi, con al proprio fianco Adriano Galliani. Dopo queste prime giornate di campionato, le cose non sembrano però mettersi bene per i biancorossi. Nonostante la difficoltà nel centrare il doppio salto, il Monza avrebbe tutte le carte in regola per riuscire nell’impresa, ma la partenza non è stata certo delle migliori.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, l’ex Milan si propone | “Sarebbe bello”
LEGGI ANCHE >>> Nuovo positivo al Covid nel Monza | I dettagli
Con la sconfitta interna contro il Chievo è arrivato un nuovo passo falso in campionato. I brianzoli sono ancora senza vittorie e l’avvio stagionale è stato decisamente al di sotto delle attese. Brocchi deve cambiare marcia e le prossime sfide potrebbero essere decisive per il suo futuro. Il tecnico è sotto osservazione perché il Monza non può permettersi ulteriori passi falsi per non perdere ulteriore terreno dalla vetta considerando l’obiettivo dichiarato dalla proprietà ad inizio stagione: la promozione in Serie A.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
In un clamoroso caso di ribaltone, il club biancorosso andrebbe a sondare il mercato degli allenatori e potrebbe puntare su un altro profilo. Tra quelli al momento liberi che potrebbero fare al caso del Monza in caso di ribaltone ce ne sono due in particolare: Leonardo Semplici e Walter Zenga.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sfuma il giovane talento | Approda in Serie A!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ecco il colpo a zero! I dettagli
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…