Il calciatore ha scelto di lasciare il campionato cinese e a gennaio sarà libero di firmare con qualsiasi squadra. In Serie B è un’occasione e alcune squadre ci stanno pensando.
Sono tanti i calciatori che dal campionato italiano sono passati a quello cinese, soprattutto per condizioni economiche vantaggiose. Alcuni di questi però, una volta terminata la loro esperienza fanno ritorno nel grande calcio per riprovare a mettersi in gioco. E’ il caso di un centrocampista che farebbe comodo a tante squadre in Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, si studia il colpo dal Milan | Aiuto Tonali
LEGGI ANCHE >>> Serie B, incidente shock per l’attaccante | E’ in ospedale
Calciomercato Serie B, occasione Dzemaili
Blerim Dzemaili si è ufficialmente svincolato dallo Shenzhen FC, club della Super League cinese. Il centrocampista svizzero aveva lasciato il Bologna lo scorso gennaio, approdato nel club allora allenato da Roberto Donadoni. Tuttavia, l’ex tecnico -tra le altre- di Parma e Bologna ha lasciato in estate lo Shenzhen, che ha puntato su Jordi Cruyff.
Dzemaili si è svincolato e a gennaio potrà firmare per qualsiasi altro club. In Serie B è un’occasione, ci stanno pensando Brescia e Spal. Un’occasione a parametro zero per le big della categoria, soprattutto in ottica promozione, visto che entrambe le squadre non stanno attraversando un buon inizio di campionato.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Serie B, emergenza in difesa | Ecco l’ex Inter a zero
Calciomercato Bari, già pronto il nuovo tecnico | De Laurentiis apre un ciclo