Anche dopo la fine del calciomercato il Monza potrebbe mettere a segno un grande colpo: l’ex Milan si propone
Prima sconfitta per il Monza, che quest’oggi esce sconfitto dal match contro il Chievo Verona, perso per 1-2. Questo risultato conferma il momento difficile della squadra di Brocchi, che continua a non trovare i primi tre punti nel campionato cadetto. Per aiutare la squadra biancorossa si propone un centrocampista ex Milan.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, addio ufficiale alla Cina | Occasione a zero
Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, è UFFICIALE | Triennale per l’ex Bayern Monaco
Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, UFFICIALE | Positivo al Coronavirus: gara rinviata di nuovo
Calciomercato Monza, Flamini si propone: “Sarebbe bello aiutare”
Il Monza è in difficoltà in queste prime partite di Serie B, dove oggi è arrivata la prima sconfitta per mano del Chievo. Solo tre pareggi che hanno portato tre punti in classifica, troppo poco rispetto agli investimenti fatti. Per aiutare la squadra di Berlusconi e Galliani si propone un ex Milan.
Infatti, in un’intervista su ‘Sportweek’, il calciatore francese Mathieu Flamini ha dichiarato che “sarebbe bello aiutare i suoi vecchi amici Galliani e Berlusconi con cui ho un ottimo rapporto e aiutare il Monza a raggiungere la promozione in Serie A”. Il centrocampista al momento è svincolato e dunque potrebbe arrivare subito a parametro zero. Chissà se la dirigenza biancorossa in queste ore ci sta facendo un pensierino per aggiungere tanta esperienza a centrocampo.
Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, incidente shock per l’attaccante | E’ in ospedale