Emergono importanti novità e nuovi interessanti dettagli sulla cessione del Pescara. Spunta infatti la data del closing e non solo
Qualche giorno fa Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, aveva quantificato al 50% le possibilità di cessione del club. Dichiarazioni importanti, che lasciano trapelare la volontà di trattare con un nuovo acquirente per lasciare la società. Nulla ancora si sa sull’identità dei nuovi possibili acquirenti, che restano avvolti nel mistero, ma di fatto l’intenzione di procedere verso un cambio gestionale è evidente e concreta. Sono emerse novità importanti, invece, per quel che riguarda tempi e modalità attraverso cui dovrebbe avvenire il passaggio di consegna delle chiavi del club abruzzese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, Marino in bilico | Due suggestioni per l’erede
LEGGI ANCHE >>> Reggina, clamoroso Rami | “Ecco perchè ho rifiutato”
Secondo quanto riferito da Pescarasport24, i discorsi per la cessione del club starebbero andando avanti a fari spenti per non permettere fughe di notizie che potrebbero minare la buona riuscita della trattativa. Una trattativa che, per quanto avvolta nel mistero, è concreta. Nonostante i tanti dubbi, emergono dettagli importanti per quel che riguarda i tempi della cessione societaria: il closing potrebbe avvenire tra novembre e gennaio, con Sebastiani, attuale presidente dei biancazzurri, che potrebbe mantenere alcune quote di minoranza con relativa delega nel Cda. Inoltre, l’attuale patron resterebbe in carica fino al termine della stagione per consentire un inserimento graduale della nuova proprietà. La cifra della cessione del Pescara si aggirerebbe tra gli 11,5 e i 12,5 milioni di euro.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Da parte sua, invece, Mesa starebbe tentando di capire la portata del progetto dei nuovi acquirenti, che prevederebbe l’espansione del brand Pescara anche in Sudamerica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Serie B, UFFICIALE: 4 positivi al Coronavirus | Il comunicato
Calciomercato, irrompe il Milan | Scambio in Serie B!
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…