Ha sfoderato fin qui grandi prestazioni con il Perugia, ma presto potrebbe arrivare l’assalto della Juventus per il giovane talento
Notizie delle ultime ore riferiscono di un’importante offerta fatta recapitare in Serie C dal Brescia. Il club di Massimo Cellino si sarebbe infatti avventato sul giovane centrocampista del Perugia, neo-retrocessa, Christian Kouan. L’ivoriano si sta mettendo in mostra con grandissime prestazioni nel terzo campionato italiano. In 6 partite disputate ha messo a segno due gol e e fornito 1 assist, sfoderato prestazioni da top della categoria. Pertanto, presto potrebbe arrivare per lui il balzo in una categoria superiore, come la Serie B o addirittura la Serie A. Non sarà però il Brescia la sua prossima destinazione, dal momento che l’offerta delle ‘rondinelle’ sembra sia stata rispedita al mittente.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, Marino in bilico | Due suggestioni per l’erede
LEGGI ANCHE >>> Reggina, clamoroso Rami | “Ecco perchè ho rifiutato”
Sul giovane talento classe 1999 potrebbe però andare all’assalto la Juventus. I bianconeri godono di buoni rapporti con la società perugina e potrebbero sfruttare tale vantaggio per portare a casa il cartellino di Kouan. L’affare potrebbe aggirarsi sui 4-5 milioni di euro, cifra a cui un club di C come il Perugia potrebbe difficilmente rinunciare. Per i bianconeri si tratterebbe di un’investimento strategico per il futuro. Inizialmente, infatti, il giovane centrocampista – nell’eventualità di un approdo alla Juve – verrebbe girato in prestito altrove, tra club minori di Serie A o in Serie B dove, come dimostra il Brescia, non mancano offerenti.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Ma il giovane Christian Kouan potrebbe rappresentare per Fabio Paratici, CFO della Juventus, un’importante pedina di scambio da inserire, al momento giusto, in un determinato tipo di trattativa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…