Il Chievo continua a lavorare sul calciomercato ed effettua un nuovo colpo dagli svincolati. Arriva l’ex Juventus
È arrivato un buon successo per il Chievo nella serata di ieri, che ha conquistato i tre punti contro il Brescia imponendosi per 1-0 nella quarta giornata del campionato di Serie B. Dopo un avvio al di sotto delle aspettative, i gialloblù stanno iniziando a crescere e raggiungere i risultati sperati a inizio anno.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, UFFICIALE: 4 positivi al Coronavirus | Il comunicato
Ora sono due le vittorie consecutive che portano la squadra di Verona al terzo posto in classifica in coabitazione con Frosinone e Venezia grazie ai sette punti conquistati in cinque gare. Il prossimo impegno è ostico: sabato alle 14 si disputerà la quinta giornata di campionato sul campo del Monza, che vuole riscattarsi dopo l’1-1 con il Pisa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, irrompe il Milan | Scambio in Serie B!
Calciomercato Chievo, colpo dagli svincolati: accordo raggiunto con Margiotta
La squadra è concentrata sul campo mentre la società continua a lavorare sul calciomercato per rinforzare ulteriormente la rosa a campionato in corso in modo da non lasciare nulla di intentato. Come anticipato dalla nostra redazione nelle scorse ore, arriva dagli svincolatoi Francesco Margiotta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE | Arriva la risoluzione del contratto!
Il colpo è ora ufficiale. C’è infatti il comunicato del club attraverso una nota dal sito web: “L’A.C. ChievoVerona comunica di aver tesserato a titolo definitivo da svincolato il calciatore Francesco Margiotta, che ha firmato un contratto con scadenza il 30/06/2022”. La prima punta arriva in Italia dopo l’esperienza al Lucerna. In passato per lui anche un’avventura alla Juventus, che gli ha permesso di crescere nel settore giovanile.
Margiotta ha firmato un contratto biennale, dunque con durata fino a giugno 2022. In questa stagione ha disputato una presenza nella Coppa Svizzera, prima di salutare il Lucerna.