L’Empoli è partita bene in Serie B e ora potrebbe ricevere nuovi attacchi di mercato. C’è la Juventus: esperienza in Serie A per il talento
È un grande avvio di stagione quello che sta vivendo l’Empoli, che dopo tre giornate si trova in vetta alla classifica insieme a Cittadella e Salernitana con sette punti conquistati, frutto di due vittorie e un pareggio. Il mix di giovani ed esperti sta premiando fin qui anche se il campionato è ancora lungo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Catania, progetto Tacopina | Allenatore per la Serie A
Ieri è arrivata una bella vittoria a Pescara che ha dato continuità di risultati positivi dopo il pareggio per 0-0 contro il Monza, che può essere considerato comunque un buon risultato, e poi la vittoria per 0-2 a Frosinone. Ora le attenzioni si spostano sulla gara casalinga di martedì prossimo contro la Spal.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, il bomber si offre | Pronto a svincolarsi
Calciomercato Empoli, occhi della Juventus su Ricci: possibile acquisto per un prestito in Serie A
Tra i calciatori che più stanno impressionando in questo avvio di Serie B c’è sicuramente Samuele Ricci dell’Empoli. Il centrocampista centrale ha disputato 3 presenze su 3 e in passato era stato seguito anche da Milan e Fiorentina.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Catania, Tacopina allo scoperto | Arriva l’ex Inter
Ora su di lui potrebbe spuntare l’interesse della Juventus, che potrebbe pensare di ingaggiare il calciatore classe 2001 per poi garantirgli un’esperienza in Serie A in prestito. Il suo prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 10-12 milioni di euro e il trasferimento a titolo temporaneo potrebbe avvenire all’Udinese.
Questo perché tra i friulani e la Juventus ci sarebbero buoni rapporti, come testimoniato dalla recente operazione per Mandragora.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, talento in prestito | Affare con la Roma
Calciomercato Serie B, il tecnico vuole tornare | Le ultime