Pazza idea di mercato per il Pescara, che starebbe pensando di ingaggiare uno svincolato che ha avuto un passato nel Liverpool.
Il calciomercato si è concluso il 5 ottobre, ma i club hanno ancora la possibilitĂ di ingaggiare calciatori svincolati. Le occasioni da cogliere sono tante, con profili anche interessanti e con un passato in squadre molto importanti, che in Serie B farebbero la differenza. Per il Pescara, per esempio, sembra nata lâidea Daniel Sturridge.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, corsa al baby talento della Roma | Sfida a due
LEGGI ANCHE >>> Brescia, tegola Lopez | Il bomber positivo al Covid-19: lâannuncio
Daniel Sturridge è attualmente rimasto senza contratto dopo lâesperienza al Trabzonspor e la squalifica per quattro mesi legata al calcioscommesse. Lâattaccante inglese è stato a lungo accostato al Benevento nel corso della sessione di mercato estiva. Tuttavia, la trattativa non è andata buon fine e dunque lâex Liverpool è ancora libero di accordarsi con chiunque.
Una societĂ che potrebbe ingaggiarlo è il Pescara: per il Delfino sarebbe unâoperazione âalla Bojinovâ, ora tornato in patria, un colpo che farebbe impazzire i tifosi. Sturridge è una proposta un poâ folle di un intermediario. Sebastiani lo ingaggerebbe per portare piĂš entusiasmo allâambiente dopo i playout della scorsa stagione. Lâoperazione, però, resta molto difficile. Il curriculum dellâattaccante inglese è molto prestigioso e la sua idea è quella di non andare in club di Serie B. Il suo stipendio, inoltre, supera di molto gli standard del Pescara.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Pescara, obiettivo difensore | Idea a costo zero
Juventus, ufficiale: altri due positivi nellâUnder 23
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora nonâŚ
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi nonâŚ
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altraâŚ
Sampdoria giĂ pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioniâŚ
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopoâŚ
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritornaâŚ