Pazza idea di mercato per il Pescara, che starebbe pensando di ingaggiare uno svincolato che ha avuto un passato nel Liverpool.
Il calciomercato si è concluso il 5 ottobre, ma i club hanno ancora la possibilità di ingaggiare calciatori svincolati. Le occasioni da cogliere sono tante, con profili anche interessanti e con un passato in squadre molto importanti, che in Serie B farebbero la differenza. Per il Pescara, per esempio, sembra nata l’idea Daniel Sturridge.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, corsa al baby talento della Roma | Sfida a due
LEGGI ANCHE >>> Brescia, tegola Lopez | Il bomber positivo al Covid-19: l’annuncio
Pescara, per l’attacco idea Sturridge
Daniel Sturridge è attualmente rimasto senza contratto dopo l’esperienza al Trabzonspor e la squalifica per quattro mesi legata al calcioscommesse. L’attaccante inglese è stato a lungo accostato al Benevento nel corso della sessione di mercato estiva. Tuttavia, la trattativa non è andata buon fine e dunque l’ex Liverpool è ancora libero di accordarsi con chiunque.
Una società che potrebbe ingaggiarlo è il Pescara: per il Delfino sarebbe un’operazione ‘alla Bojinov’, ora tornato in patria, un colpo che farebbe impazzire i tifosi. Sturridge è una proposta un po’ folle di un intermediario. Sebastiani lo ingaggerebbe per portare più entusiasmo all’ambiente dopo i playout della scorsa stagione. L’operazione, però, resta molto difficile. Il curriculum dell’attaccante inglese è molto prestigioso e la sua idea è quella di non andare in club di Serie B. Il suo stipendio, inoltre, supera di molto gli standard del Pescara.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Pescara, obiettivo difensore | Idea a costo zero
Juventus, ufficiale: altri due positivi nell’Under 23