Nonostante il calciomercato chiuso, il Lecce potrebbe piazzare un colpo in attacco: bomber pronto a svincolarsi per approdare in giallorosso
Si chiude con una sonora sconfitta la terza giornata di Serie B per il Lecce, che esce sconfitto per 3-0 da Brescia. I giallorossi restano fermi a 4 punti e ragionano sul mercato per portare maggiori gol in attacco. A risolvere la situazione potrebbe arrivare un bomber, pronto a svincolarsi dal suo attuale club.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, ipotesi Championship per Balotelli | Le ultime
Potrebbe interessarti anche >>> Entella, UFFICIALE l’esito dei tamponi | La decisione sulla gara di oggi
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, dagli svincolati un ex Milan | Ci pensano Spal ed Empoli
Calciomercato Lecce, Bojinov pronto a tutto per tornare: offre di svincolarsi
La nuova stagione del Lecce è iniziata con un allarme, ovvero i gol segnati. La squadra giallorossa infatti, in due partite su tre non è riuscita a segnare, destando qualche preoccupazione per quanto riguarda la fase offensiva. Così, una soluzione per l’attacco salentino potrebbe arrivare proprio da un ex.
Infatti, ad auto offrirsi al club leccese sarebbe stato proprio Valeri Bojinov, che ha vestito la maglia giallorossa per cinque anni, lasciando bellissimi ricordi ai tifosi. Ora il bomber bulgaro si trova in patria, al Levski Sofia, dove ancora non ha mai giocato un minuto. L’attaccante quindi, sembrerebbe disposto a svincolarsi dall’attuale squadra bulgara per tornare in Puglia, dove ritroverebbe anche Pantaleo Corvino, che scoprì per primo il suo talento. Una grande occasione sia per il Lecce per rinforzare l’attacco che per l’attaccante, che potrebbe chiudere la carriera in giallorosso.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pescara, proposta folle | Svincolato ex Liverpool