Potrebbe presto arrivare in Italia una nuova stella argentina. Si tratta di un assistito dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti.
Il Benevento dopo la vittoria del campionato di Serie B, ha cercato a lungo un attaccante per affrontare al meglio la massima serie. Qualche giorno fa, il ds Pasquale Foggia ha svelato un retroscena sulla trattativa per Fernando Llorente. Per i sanniti l’idea di prendere un attaccante non sarebbe però tramontata, visti i buoni rapporti mantenuti con diversi procuratori.
LEGGI ANCHE >>> Brescia, tegola Lopez | Il bomber positivo al Covid-19: l’annuncio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, obiettivo difensore | Idea a costo zero
Benevento, per l’attacco spunta Retegui
Il club di Ciro Vigorito è sempre molto attento all’acquisto di calciatori esperti, certo, ma anche di giovani promesse e in giro ce ne sono tante. Mateo Retegui è uno di questi: classe ’99 del Boca Juniors, è un centravanti dotato di una buona tecnica di base. La punta argentina ha giocato anche in prestito all’Estudiantes e in totale ha messo a segno 5 gol.
Uno score che gli ha permesso di entrare nell’agenzia di Francesco Totti. L’ex capitano della Roma da quando è diventato il titolare di un’agenzia che rappresenti i calciatori, ovvero la CT10 Management, è sempre molto attento allo sviluppo dei giovani talenti. Il rapporto tra il Benevento e l’agenzia di Totti è molto buono, soprattutto dopo la formalizzazione dell’affare Caprari. Un percorso che potrebbe seguire anche Retegui, vista l’esigenza di approdare in Europa per affermarsi nel grande calcio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, ufficiale: altri due positivi nell’Under 23
Calciomercato Brescia, un big saluta | Fa il salto in Serie A