Balotelli è pronto a ripartire, dopo la deludente parentesi con il ‘suo’ Brescia: quattro ipotesi vive per ‘Super Mario’
Il Brescia è solo un lontano ricordo. Chiusa la parentesi con le ‘Rondinelle’, Balotelli resta tra gli svincolati di lusso a cui diversi club starebbero pensando nelle ultime settimane. Chiuso ufficialmente il calciomercato estivo, l’ex Milan rappresenta una ghiotta occasione a zero: i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, nuovo club per Balotelli | C’è l’annuncio in tv
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, Cellino super | Nuovo colpo alla Balotelli
Calciomercato, Balotelli vicino al rientro: sfida a quattro per ‘Super Mario’
Intrigo Balotelli. Il destino dell’attaccante brescia, dopo essere stato accostato al calcio asiatico nelle ultime ore, può essere in Inghilterra. Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’, il Watford starebbe pensando a Balotelli ma non è il solo in corsa per il classe 1990.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
In Brasile è il Vasco da Gama ad essere interessato al bomber svincolato. Balotelli piace anche in MSL, con l’Inter Miami di Beckham che, dopo Gonzalo Higuain, mette nel mirino ‘Super Mario’. Resta in piedi anche l’ipotesi Western United, in Australia, con Alino Diamanti.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, clamorosa idea per Balotelli | Possibile ritorno in Inghilterra
Situazione dunque in divenire, Balotelli è sempre più vicino a ritornare sul rettangolo verde: il bomber sul taccuino di diversi club.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, corsa a tre per Balotelli | Spunta anche un’italiana
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, no a Balotelli | Bocciato dall’allenatore