A sorpresa arriva il comunicato della Lega, che ha deciso: il match è rinviato a data da destinarsi. Ecco tutti i dettagli
La Lega Serie A ha deciso: la gara del campionato Primavera 1 tra Inter e Genoa, valida per la quarta giornata del torneo, è rinviata a data ancora da destinarsi. Lo si legge da un comunicato del Genoa, che sul proprio sito ufficiale scrive: “La Lega Serie A ha disposto il rinvio ufficiale a data da destinarsi della gara tra Inter e Genoa valida per la quarta giornata del campionato Primavera 1 TIM. La gara era inizialmente prevista in posticipo martedì 20 ottobre alle ore 15”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, suggestione clamorosa | Galliani decisivo!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, Boscaglia ‘trema’ | Svolta o addio
Dopo lo stop delle Nazionali, non tornano ancora in campo le squadre Primavera di Inter e Genoa. “Un’altra settimana senza giocare, dunque, dopo il fine settimana di stop – si legge nel comunicato dei liguri – Per i Grifoncini l’ultimo match disputato resta quindi il derby vinto al Begato 9 Stadium”. Lo stesso club rossoblu però specifica: “Non si tratta di un fermo assoluto dell’attività. Molti dei ragazzi delle due formazioni giovanili di Genoa e Inter, infatti, sono stati chiamati a rimpolpare le fila delle rose a disposizione dei tecnici Maran e Conte, alle prese con l’emergenza sanitaria”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Un rinvio della gara Inter-Genoa del torneo Primavera, dunque, ma non un fermo assoluto per i singoli club, dai quali potranno attingere gli allenatori delle rispettive prime squadre per far fronte all’emergenza da coronavirus che ne ha (quasi) dimezzato gli organici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Monza, l’idea a parametro zero | Colpo per la Serie A
Calciomercato Serie B, Nasri a costo zero | La big piazza il colpo
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…