Le parole di Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, sugli obiettivi del club brianzolo e su Christian Brocchi.
Il Monza ha chiaramente come obiettivo quello di conquistare la promozione in Serie A. Il mercato condotto dal club di Silvio Berlusconi è stato di alto livello e la squadra affidata a Christian Brocchi altrettanto. Nelle prime due partite ha portato a casa due 0-0 e Adriano Galliani, nel corso di un’intervista ha parlato proprio del suo allenatore e ha ribadito l’obiettivo dei brianzoli, tra l’altro alle prese con tante positività al Covid-19.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Ranieri non rinnova | Un club ci pensa
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, nuova idea per l’attacco | Colpo dal Milan
Monza, Galliani: “Senza Serie A avremo fallito”
Adriano Galliani, ad del Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “L’obiettivo è chiaro, la promozione in Serie A. Qualora non dovessimo farcela, avremo fallito. Il progetto iniziale prevedeva il raggiungimento della massima serie in 24 mesi e ci stiamo lavorando“.
Galliani, inoltre, si è soffermato anche su Brocchi: “Piace molto alla dirigenza, perché è un ottimo allenatore che utilizza un modulo offensivo“. Insomma, qualora ce ne fosse bisogno, l’ad del club di Berlusconi ha ribadito l’obiettivo stagionale e dato fiducia al proprio allenatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Salernitana, è UFFICIALE | Cinque cessioni in Serie C
Calciomercato Pescara, Cacciatore non ci sta | Sfogo social!