Mario Balotelli, svincolato, continua a cercare un nuovo club dopo l’esperienza al Brescia: ipotesi clamorosa per ‘Super Mario’
Mario Balotelli resta tra gli svincolati di lusso. Chiusa la sessione estiva di calciomercato, l’ex attaccante del Brescia è stato accostato a diversi club di Serie A e B. In tal senso, però, starebbe facendosi strada una clamorosa opzione per il futuro del classe ’90: i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, Cellino super | Nuovo colpo alla Balotelli
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Balotelli può tornare | Duello col bomber di Serie B
Calciomercato, niente Serie B: Balotelli vola all’estero
Accostato, tra le altre, a Crotone e Genoa negli ultimissimi giorni di mercato, Mario Balotelli è rimasto tra gli svincolati di lusso del calcio europeo. L’attaccante, classe 1990, con il passare delle ore si avvicina sempre più ad un approdo nel calcio asiatico.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
A riportare la notizia è ‘La Gazzetta dello Sport’ che sottolinea come i mercati asiatici siano ancora aperti e le relative big, pronte a sfruttare le ultime occasioni come quella che porterebbe proprio a Balotelli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, assalto di Ronaldo in Italia | Nel mirino Balotelli!
Nel frattempo, ‘Super Mario’, offerto negli ultimi mesi anche al Benevento, continua ad allenarsi da solo in attesa di novità sul suo futuro: il calcio asiatico può accogliere l’attaccante ex Milan nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, no a Balotelli | Bocciato dall’allenatore
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Balotelli ancora in Italia | L’annuncio di Raiola