Chiuso da oltre una settimana il calciomercato estivo, spunta l’ipotesi rescissione per l’attaccante di Serie B
Dopo oltre una settimana dalla chiusura ufficiale della sessione estiva di calciomercato, un club di Serie B starebbe pensando ad un addio. L’attaccante è infatti ormai lontano dalla permanenza: avanza l’ipotesi rescissione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, Pulcinelli entusiasta | Permanenza e rinnovo!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, colpo dal Benevento | UFFICIALE l’arrivo di Kragl
Calciomercato Ascoli, ipotesi rescissione: i dettagli
Un rapporto logoratosi ormai da settimane e che, con ogni probabilità, sfocerà con un divorzio. Nikola Ninkovic, che non ha risposto alla convocazione per il ritiro precampionato dell’Ascoli, è rimasto in Serbia in attesa di schiarite sul suo futuro. In tal senso, vista anche la scadenza dell’attaccante 25enne il prossimo 30 giugno 2021, avanza l’ipotesi rescissione con il club di Pulcinelli.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
La dirigenza dell’Ascoli, dunque, starebbe pensando ad un addio immediato. Verso la chiusura, dunque, della spinosa questione che va avanti ormai da tanto, troppo, tempo. Ninkovic e l’Ascoli sono sempre più lontani: l’addio del l’attaccante classe 1994 è sempre più vicino.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, accordo raggiunto | Affare in Serie A
Nell’ultima stagione con i marchigiani il serbo ha messo a segno 9 reti e 13 assist in 34 presenze complessive tra campionato e Coppa Italia.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, pazza idea per l’attacco | I dettagli
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, un talento per l’attacco | Obiettivo individuato